Home page SecurComp

INTRODUZIONE ALLA SECURCOMP DI Biasiotti Adalberto

Corso Canalchiaro 180; I – 41121 Modena
tel: 335 254865

 PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA'

SECURCOMP è nata dalla esigenza di vaste fasce di utenti nel settore bancario, industriale, commerciale e dei servizi, di disporre di tecnici specializzati, in grado di affrontare i loro problemi di SICUREZZA in modo unitario, approfondito ed affidabile, tanto più quanto è più elevato il rischio presunto.

Le aree di attività della SECURCOMP sono principalmente le seguenti:

Stante le diversificate competenze ed esperienze, che sono necessarie per far fronte agli svariati aspetti che compongono il quadro globale della sicurezza, la SECURCOMP si avvale di una contenuta, ma specializzata, schiera di collaboratori, che vengono chiamati in causa, volta a volta, per analizzare gli specifici problemi della Clientela.

Questi specialisti, che costituiscono il vero patrimonio aziendale, sono di diversa estrazione, ma hanno in comune una approfondita ed universalmente riconosciuta preparazione professionale.

La SECURCOMP è riconosciuta come Security Surveyor dai principali assicuratori italiani, nel settore dei rischi banche e Centri Elaborazione Dati (incluso Computer Crime) e laboratori orafi, vale a dire per i rischi più specializzati del mercato italiano.

Le maggiori società assicuratrici italiane e la stessa ANIA (Associazione Nazionale Impresa Assicuratrici) hanno incluso la SECURCOMP nel ristrettissimo numero di società benevise come specialista nella valutazione della sicurezza contro la frode informatica e nella protezione anticrimine di Banche ed Industrie.

Per garantire serenità, competenza ed imparzialità di giudizio i collaboratori della SECURCOMP sono scelti tra coloro che, per attività professionale, non sono in alcun modo legati ad aziende produttrici di apparati o fornitrici di sistemi nel campo della sicurezza.


 I SERVIZI DELLA SECURCOMP

Il servizio integrato di ingegneria e consulenza si struttura in diverse fasi che, globalmente o parzialmente, possono essere fornite dalla nostra Società di seguito elenchiamo le principali:

 I SETTORI DI INTERVENTO

I settori di intervento sono ovviamente tutti quelli nei quali la complessità dei problemi giustifica la presenza di una società di ingegneria e, di conseguenza, particolarmente quelli ad alto rischio, quali il settore bancario, militare, industriale, la grande distribuzione e gli enti pubblici.

Esempi tipici sono:


 GLI UOMINI

Il  responsabile aziendale, al quale è affidato il compito di impostazione e sviluppo, è  Adalberto Biasiotti


SecurComp di Biasiotti Adalberto
Corso Canalchiaro 180; I – 41121 Modena virgin hair extensions
tel: 335 254865
e- mail: securcomp@mclink.it URL: www.securcomp.it